Juve Stabia-Cavese, formazioni ufficiali: moduli speculari per i due tecnici

22.10.2020 20:25 di Nando Armenante   Vedi letture
Juve Stabia-Cavese, formazioni ufficiali: moduli speculari per i due tecnici
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Tutto pronto per il derby campano tra Juve Stabia-Cavese, valido per il posticipo della sesta giornata di campionato. Il fischio d'inizio del match è previsto alle ore 20:45 ed al "Menti" torna il pubblico (in vendita circa 900 biglietti). Ad arbitrare il match sarà il signor Francesco Cosso di Reggio Calabria.

Pochi minuti fa sono state rese noto le scelte dei due allenatori per questa partita. Padalino punta su un 4-3-3 atipico dove Mastalli fungerà da esterno nel tridente con Bubas e Fantacci. C'è Scaccabarozzi dal 1' con Bovo e Vallocchia mentre in difesa spazio a Codromaz e Mulé. Modica soprende: la Cavese è con il 4-3-3 ma potrebbe diventare un 3-5-2. Novità Vivacqua in attacco con De Paoli e Nunziante mentre esordiscono Zedadka, Marzupio e Semeraro dall'inizio. A centrocampo c'è anche il rientrante Esposito, a scapito di Pompetti. 

Ecco le formazioni ufficiali della partita. Potrete seguire la sfida in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Codromaz, Troest, Mulé, Rizzo; Vallocchia, Bovo, Scaccabarozzi; Fantacci, Bubas, Mastalli. A disp.: Lazzari, Maresca, Garattoni, Allievi, Romero, Orlando, Berardocco, Guarracino, Golfo, Volpicelli, Oliva. - Allenatore: Pasquale Padalino.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Tazza, Marzupio, De Franco, Semeraro; Zedadka, Migliorini, Esposito; Nunziante, Vivacqua, De Paoli. A disp.: D'Andrea, Matino, Ricchi, Favasuli, De Rosa, Cuccurullo, De Luca, Montaperto, Oviszach, Cannistrà, Pompetti, Senesi - Allenatore: Giacomo Modica.

Arbitro: Francesco Cosso della sez. AIA di Reggio Calabria (ass.: Lalomia-Madonia, IV° Vigile)