Latina, Bruno: "Rosa quasi completa, il direttore sta cercando una punta"

Debutto in campionato per il Latina, che domani, alle 18, ospita l'Atalanta U23. Il tecnico dei pontini, Alessandro Bruno, ha parlato in sala stampa: "È stata una settimana buona, abbiamo lavorato bene e recuperato tutti. Sarà una partita tosta e difficile quella di domani, l'Atalanta ha un gioco consolidato, ha qualche interprete nuovo ma è una squadra giovane, di gamba. Noi abbiamo lavorato bene, ci teniamo a partire col piede giusto".
Sul modulo da adottare: "Il nostro gioco è fatto di principi, non di codifiche e domani sceglieremo i giocatori più congeniali in base alla partita di domani. Ho tutti a disposizione, anche Riccardi e Ciciretti, anche se qualche ragazzo è un po' più indietro di condizione".
Bruno commenta il girone C: "Sarà un girone infernale, con squadre attrezzate per fare il salto di categoria e il livello sarà un pelino più alto rispetto a quello dell'anno scorso. Noi abbiamo la voglia di dimostrare di volerci stare in maniera importante. Sarà un campionato duro ma vogliamo restare uniti e compatti, anche quando arriveranno i momenti difficili".
La stagione nerazzurra è iniziata col successo in coppa: "Abbiamo fatto un buon primo tempo col Gubbio, dobbiamo fare tutta la gara come il primo tempo. In questo momento della stagione è normale avere dei cali, ma mi è piaciuta la voglia della squadra di rimanere aggrappata alla partita, di soffrire per portare a casa il risultato. Stiamo cercando di completare la rosa, il direttore sta provando a prendere un attaccante e stiamo provando ad intervenire anche sui quinti. Il Var? Siamo pronti, è un'esperienza nuova e sarà fondamentale l'aiuto dei giocatori in campo perché sono loro che dovranno chiedere alla panchina di intervenire. Emozione? Sì ma al punto giusto, sento la partita in maniera tranquilla e serena. Ero più emozionato alla prima sulla panchina nerazzurra l'anno scorso".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
