Latina-Catania, sfida da tripla. Le probabili formazioni

Non sarà di certo una sfida dal risultato scontato quella che si giocherà al "Domenico Francioni" di Latina, tra la compagine locale e il Catania. La squadra allenata da Roberto Boscaglia, dopo due pareggi consecutivi, dovrà assolutamente ritrovare la vittoria per risalire la classifica. Dall’altra parte, i siciliani, che sono stati una delle grandi delusioni anche in questa stagione, arrivano all’appuntamento contro il Latina dopo aver pareggiato tre incontri che, però, hanno permesso loro di restare nella zona playoff.
QUI LATINA. Mister Boscaglia schiererà probabilmente la sua squadra con l’ormai collaudato modulo 3-5-2. In avanti, toccherà a Ekuban e Mastroianni farsi valere. C’è un ballottaggio tra Rapisarda e Crecco, con il primo in netto vantaggio per una maglia da titolare. Dubbio su Di Livio, che Boscaglia terrà fino al ridosso della gara.
QUI CATANIA. Sono moltissimi gli assenti in casa catanese. Alla squalifica di Stoppa si aggiungono gli infortuni di Bethers, Inglese, Sturaro, Dalmonte, Guglielmotti, Anastasio, Celli e Di Tacchio. Tra i disponibili, rientrano Ierardi dopo la squalifica, Montalto e De Paoli, quest'ultimo che potrebbe perdere il ballottaggio con Corallo per una maglia da titolare. Mister Toscano dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 3-4-1-2.
LATINA (3-5-2): Zacchi; Marenco, Vona, Motolese; Rapisarda, Gatto, Petermann, Ndoj, Improta; Ekuban, Mastroianni. A disp.: Panozzo, Civello, Segat, Ciko, Ercolano, Basti, Berman, Crecco, Scravaglieri, Di Livio, Cittadino, Zuppel. All: Boscaglia.
CATANIA (3-4-1-2): Dini; Del Fabro, Di Gennaro, Allegretto; Raimo, Frisenna, De Rose, Lunetta; Jimenez; Montalto, Corallo. A disp.: Farroni, Butano, Quaini, Ierardi, Gega, Luperini, Forti, De Paoli. All: Toscano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
