Paganese-Turris, Di Napoli ritorna al 3-5-2: le formazioni ufficiali

21.02.2021 14:57 di  Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Paganese-Turris, Di Napoli ritorna al 3-5-2: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Fabio Altobello/CGP Photo Agency

Tutto pronto al Marcello Torre di Pagani per il derby campano della ventiseiesima giornata di Serie C girone C tra Paganese e Turris (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 15.00).

I tecnici di Paganese e Turris confermano le possibili scelte della vigilia: 3-5-2 per la Paganese con Baiocco tra i pali, linea difensiva composta da destra verso sinistra da Cigagna, Sbampato e Schiavino. A centrocampo Gaeta vertice basso, Onescu e Zanini a supporto, Carotenuto e Squillace esterni. Diop e Raffini in attacco.

Gli ospiti rispondono con il 3-4-1-2 con Abagnale tra i pali, Lame, Di Nunzio e Lorenzini in difesa. Sulla mediana Franco e Carannante, Da Dalt a destra e Loreto a sinistra. Giannone a supporto del tandem offensivo Persano e Ventola.

Dirige l'incontro il signor Mario Saia della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Marco Dentico e Marco Belsanti entrambi della sezione di Bari, mentre il quarto ufficiale è il signor Dario Madonia della sezione di Palermo. 

Ecco le formazioni ufficiali del match: 

Paganese (3-5-2): Baiocco; Cigagna, Sbampato, Schaivino;  Carotenuto, Onescu, Gaeta, Zanini, Squillace; Diop, Raffini. A disp.: Campani, Fasan, Esposito, Perazzolo, Curci, Bramati, Bonavolontà, Scarpa, Antezza, Mendicino, Guadagni. All. Di Napoli

Turris (3-4-1-2): Abagnale; Lame, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Carannante, Loreto; Giannone; Persano, Ventola. A disp.: Lonoce, Barone, Esempio, Pitzalis, D'Ignazio, Ferretti, Fabiano, Brandi, Esposito, Longo, Alma, Salazaro. All. Fabiano

Arbitro: Mario Saia della sezione di Palermo (Dentico-Belsanti) - IV:  Madonia