Picerno-Audace Cerignola, rivoluzione in atto: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 17:30 Picerno e Audace Cerignola. Le due formazioni apriranno il loro 2025 con tanti volti nuovi e desiderosi di dare una sterzata alla propria stagione: i padroni di casa sono ultimi in classifica e hanno già fatto movimenti di mercato nella prima giornata utile. Per gli ospiti, invece, il mercato in uscita è in fermento e vedremo quale impatto avrà sulle scelte del tecnico.
QUI PICERNO - La rivoluzione del mercato invernale ha portato diversi volti nuovi e qualcuno già troverà la titolarità. In porta Marcone, nel 4-3-3 potrà esserci l'esordio di Del Fabro al centro con Bassoli, mentre i terzini saranno Bellodi e Salvo. A centrocampo spazio per Franco, Pugliese e Djibril. Qualche dubbio in attacco: Abreu sarà il riferimento centrale, mentre accanto a lui agiranno Esposito e Cardoni.
QUI AUDACE CERIGNOLA - Nel 3-5-2 in porta ci sarà Iliev con una difesa composta da Cocorocchio, Martinelli e Todisco, vista l'assenza di Gasbarro per un problema muscolare. Pochi dubbi per gli esterni con Russo e Parlato, mentre a centrocampo non ci sarà Bianchini, passato al Fasano: Cretella e Vitale completeranno il reparto con Paolucci. In attacco, mezza rivoluzione: insieme a Gambale ci sarà D'Orazio.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro tra Picerno e Audace Cerignola a partire dalle 14:30.
PICERNO (4-3-3): Marcone; Bellodi, Del Fabro, Bassoli, Bellodi; Franco, Pugliese, Djibril; Esposito, Abreu, Cardoni. Allenatore: Valerio Bertotto
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Iliev; Cocorocchio, Martinelli, Todisco; Russo, Cretella, Paolucci, Vitale, Parlato; D'Orazio, Gambale. Allenatore: Vincenzo Maiuri
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati