Picerno, De Luca: “Mi fa rabbia perdere così, troppi errori evitabili”

Dopo il ko per 3-0 contro il Crotone, il tecnico del Picerno, Claudio De Luca, non ha nascosto la propria delusione in conferenza stampa: “Mi fa rabbia perdere in questo modo, per errori che abbiamo già commesso e che non possiamo più permetterci. L’approccio era stato buono, la partita era equilibrata, ma abbiamo regalato due gol evitabili e in Serie C, quando sbagli così, vieni punito”.
Il tecnico ha poi analizzato i momenti chiave del match: “Sul primo gol siamo stati poco attenti, bastava spazzare con decisione. Il Crotone ha cambiato modo di pressare e noi abbiamo perso lucidità, commettendo un altro errore che ha chiuso il primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo provato a reagire, ho inserito forze fresche, ma abbiamo preso il terzo su rigore mentre cercavamo di riaprire la gara”.
Nessun ripensamento sulla preparazione del match: “Rifarei tutto, perché l’approccio dei primi trenta minuti è stato positivo. Ma non posso essere contento: regaliamo troppo e questo, per il lavoro che facciamo, è un’offesa. Dobbiamo imparare a riconoscere i momenti della partita e a essere più concreti. L’unica strada è rimboccarsi le maniche e lavorare ancora di più”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
