Picerno-Giugliano, prima vittoria cercasi: le probabili formazioni

Al "Donato Curcio", Picerno-Giugliano si affrontano nella seconda giornata del girone C. Fischio d'inizio fissato alle ore 18:00 agli ordini del signor Matteo Dini della sezione AIA di Città di Castello.
Un pareggio e una sconfitta nei rispettivi match d'esordio per le due squadre. I lucani di mister Claudio De Luca hanno impattato per 2-2 sul campo dell'Audace Cerignola, venendo rimontati dopo essere stati per due volte in vantaggio. Rocambolesca invece è stata la sconfitta dei campani in casa contro il Potenza, sconfitti per 3-2 da un gol di Caturano (poi passato al Catania nei giorni scorsi) al 96'. Nei precedenti della passata stagione, un successo per parte: 3-1 per il Giugliano al "Curcio" nel match d'andata, 2-0 per il Picerno al "De Cristofaro".
QUI PICERNO - Il pari contro il Cerignola è stato positivo e De Luca potrebbe essere intenzionato a confermare l'intero undici visto con gli ofantini. 4-2-3-1 per il tecnico dei lucani che si schiera con Summa in porta, linea difensiva che vedrà Salvo a destra, Frison e Granata al centro e Perri sulla fascia sinistra. In mezzo al campo ancora spazio per Bianchi dal 1' insieme a Maselli mentre sulla trequarti agiranno Energe, Bocic ed Esposito dall'inizio con Abreu come unico punto di riferimento in attacco.
QUI GIUGLIANO - Colavitto deve rinunciare allo squalificato La Vardera, espulso nel finale contro il Potenza. Il tecnico apporterà qualche novità rispetto alla sconfitta dell'esordio. In primis, il modulo con il passaggio al 4-3-3. Tra i pali dovrebbe esserci l'esordio di Russo, a scapito di Bolletta, in difesa ci saranno D'Avino, Laezza, Caldore e Acampa, in virtù della recente cessione di Minelli, passato al Foggia. A centrocampo possibile maglia da titolare per Zammarini in mediana con Prezioso e Peluso, data la prolungata assenza di capitan De Rosa. In avanti il tridente composto da Njambé, Nepi e D'Agostino.
Di segutio le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in diretta testuale grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Salvo, Frison, Granata, Perri; Maselli, Bianchi; Energe, Bocic, Esposito; Abreu. - All. De Luca.
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; D'Avino, Laezza, Caldore, Acampa; Zammarini, Prezioso, Peluso; Njambé, Nepi, D'Agostino. - All. Colavitto.
Arbitro: Matteo Dini di Città di Castello.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
