Reggina-Vibonese, le formazioni: Corazza out, Emmausso dal 1'

22.09.2019 17:20 di Antonino Sergi   vedi letture
Reggina-Vibonese, le formazioni: Corazza out, Emmausso dal 1'
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

E' giunto il momento di Reggina-Vibonese, la sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie C Girone C allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. Reggina senza grandi sorprese, confermato il 3-4-1-2 con la presenza di Nicola Bellomo dal primo minuto alle spalle di Reginaldo e Doumbia. Cambia il partner d'attacco per il brasiliano, panchina per il capocannoniere Corazza. Difesa confermata con Loiacono, Rossi e Bertoncini. Una novità per la Vibonese, Giacomo Modica lancia titolare l'ex di turno Emmausso, il terzo della sfida insieme a Redolfi e Petermann. A centrocampo ci sarà spazio per Tumbarello e Prezioso mentre davanti con capitan Bubas e Bernardotto.

Ecco le formazioni ufficiali

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Rubin; Bellomo; Doumbia, Reginaldo. A disp: Farroni, Lofaro, Blondett, Gasparetto, Marchi, Bresciani, De Francesco, Paolucci, Rivas, Salandria, Sounas, Corazza. Allenatore: Domenico Toscano.

VIBONESE (4-3-3): Greco; Ciotti, Redolfi, Malberti, Tito; Prezioso, Petermann, Tumbarello; Emmausso, Bubas, Bernardotto. A disposizione: Mengoni, Quaranta, Del Col, Rezzi, Allegretti, Berardi, Pugliese, Maniscalchi, Di Santo, Gualtieri. Allenatore: Giacomo Modica.