Sangiuliano, Alcibiade: "Sappiamo di meritare più di quanto fatto finora"

27.03.2023 20:10 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Sangiuliano, Alcibiade: "Sappiamo di meritare più di quanto fatto finora"
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Raffaele Alcibiade, difensore goleador del Sangiuliano City, si è raccontato al sito ufficiale del club: "Mi fa molto piacere e mi rende particolarmente orgoglioso questa fiducia anche se comunque ritengo sia un lavoro di reparto oltre che di squadra, perché effettivamente a livello difensivo siamo migliorati molto, ma non solo in difesa, anche dal lavoro degli attaccanti e questi miglioramenti si notano.

Sicuramente il successo sulla Pro Vercelli ci dà fiducia anche se già in altre occasioni abbiamo potuto mostrare il nostro valore, ma purtroppo non siamo riusciti a dare continuità di risultati. Tuttavia negli ultimi due mesi le cose sono andate molto meglio. Sappiamo quanto valiamo e non ci vogliamo sicuramente fermare ora, cercando di mantenere lo sguardo fisso a queste ultime quattro partite e ottenere il massimo per dimostrare a tutti quello che meritiamo, perché dentro di noi sappiamo di meritare di più di ciò che abbiamo fatto finora.

Sulla prima annata al Sangiuliano: "Sono uno che non si accontenta mai quindi direi che non sono soddisfatto del tutto anche se la mia stagione può essere vista a due facce. Nella prima parte non mi è piaciuta anche perché non sono riuscito a dimostrare il mio valore nelle poche occasioni che ho avuto. Nella seconda parte sicuramente sono riuscito ad esprimermi meglio sia dentro che fuori dal campo e questo ovviamente anche grazie ai miei compagni, allo staff e alla società che ci è sempre stata vicina".