Ternana-Casertana, gli umbri tentano la fuga decisiva: le probabili formazioni

08.02.2021 11:30 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Ternana-Casertana, gli umbri tentano la fuga decisiva: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Ternana e Casertana si sfidano stasera al Liberati per il Monday Night della 23^ giornata del girone C di Serie C. Umbri in campo per approfittare del passo falso del Bari e allungare il distacco in classifica sui pugliesi, oltre che per mantenere il record di imbattbilità europeo. Ma non sarà facile contro una Casertana che ha vinto cinque delle ultime sei partite giocate e che si presenterà a Terni per frenare la corsa della Ternana verso la B.

QUI TERNANA - Lucarelli deve rinunciare a Defendi per via di un'infiammazione, al suo posto Laverone. Sempre in difesa, possibile turno di riposo per Boben apparso non al meglio, con Suagher pronto a prendere il suo posto. Partipilo è in vantaggio su Peralta, mentre in attacco Vantaggiato è favorito su Raicevic. Per il resto confermata la squadra che ha pareggiato a Palermo.

QUI CASERTANA - Guidi proporrà anche contro la Ternana il suo collaudato 4-3-3. Santoro sarà il fulcro del gioco della Casertana che però non avrà Castaldo in attacco essendo infortunato. Spazio a Cuppone, che ha punito all'andata i rossoverdi, che sarà affiancato da Turchetta e Matos. 

Le probabili formazioni della partita di oggi Ternana-Casertana che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Laverone, Suagher, Kontek, Salzano; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. A disposizione: Vitali, Russo, Boben, Mammarella, Frascatore, Paghera, Damian, Onesti, Raicevic, Ferrante, Torromino, Peralta. Alenatore: Lucarelli.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Konate, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Izzillo; Matos, Cuppone, Turchetta. A disposizione: Dekic, Zivkovic, Polito, Rillo, Matese, De Lucia, Varesanovic, De Sarlo, Longo, Pacilli, Rosso. Allenatore: Guidi.

Arbitro: Pashuku di Albano Laziale. Assistenti: Lenza - Del Santo Spataru, IV ufficiale: Galipò