Top e Flop di Salernitana-Crotone
La paura per Villa, le tantissime perdite di tempo, tre revisioni all'FVS, un Crotone venuto all'Arechi esclusivamente per pareggiare e una Salernitana in involuzione dal punto di vista del gioco. Un match così brutto non può che finire 0-0 ed è un punto che serve soprattutto agli ospit, per quanto rinunciatari e fermi a zero nella casella dei tiri in porta. Ecco top & flop:
TOP
Vladimir Golemic (Salernitana): ancora una grande partita per il difensore centrale, perfetto negli anticipi e totalmente padrone della propria area di rigore. Stravinto il duello con Gomez, importanti anche alcuni raddoppi di marcatura su Maggio. Per distacco il migliore della Salernitana.
Marco Zunno (Crotone): ottima partita da parte del duttile centrocampista, per nulla condizionato dai tanti cambi di sistema di gioco operati dall'allenatore. Molto attento in non possesso sugli esterni granata, nella ripresa è lui ad avviare qualche ripartenza potenzialmente pericolosa non sfruttata dagli attaccanti.
FLOP
Franco Ferrari (Salernitana): partitaccia da parte del centravanti che, dopo gli erroracci di Latina, si ripete in 100 minuti contraddistinti da falli, proteste, palloni persi e una condizione fisica calante. Incomprensibile che Raffaele lo tenga in campo fino alla fine, si allunga la sua astinenza personale
Guido Gomez (Crotone): il bomber rossoblu incappa in una serata no, c'è molto di merito da parte di una Salernitana in difficoltà quando chiamata a impostare, ma molto solida dietro come forse non era mai accaduto in questa stagione. Zero tiri verso la porta e tanti duelli individuali vinti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati