Top & Flop di Audace Cerignola-Benevento
Il Benevento continua a correre ed alza perentoriamente la propria voce anche il "Monterisi", dove il poker è stato calato e l'intera posta in palio è stata portata a casa ai danni di un'alquanto sofferente Audace Cerignola.
I campani dominano la prima frazione e la portano dalla propria parte grazie alle reti di Simonetti, Manconi e Lamesta (capace di strappare applausi ad entrambe le tifoserie dopo il bel gesto di fair play in occasione dell'infortunio di Gambale, ndr), per poi amministrare a dovere i secondi 45', dove comunque sono andati a segno col neoentrato Mignani, servito al millimetro da Mehic, anch'egli subentrato. Funziona tutto in casa giallorossa e le scelte, finora, sono tutte azzeccate.
I beneventani conquistano momentaneamente la vetta della classifica in solitaria a +3 sul Catania, mentre i cerignolesi si bloccano nell'ultima posizione utile per i playoff, con il fiato sul collo.
TOP:
MANCONI (Benevento): Specie nel primo tempo è l'uomo in più dei campani, capace di trascinare i suoi all'uno-due cha abbatte mentalmente i rivali odierni. Gol e assist condiscono una prestazione super. DETERMINANTE.
PAOLUCCI (Audace Cerignola): E' uno degli ultimi a mollare la presa. In particolar modo nella prima frazione, è forse l'unico a far sentire la propria presenza, portando apprensioni nella difesa ospite. Peccato che sia l'unico. SOLITARIO.
FLOP:
D'ORAZIO (Audace Cerignola): Sulla propria fascia tarda ad farsi valere, un po' come tutto il resto della squadra, mancando di spinta e giusta cattiveria sportiva. ASSENTE.
NESSUNO PER IL BENEVENTO: In una gara dove un poker è stato servito, nominare un "flop" sarebbe da folli.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati