Taranto, Zappino a TLP: "Puntiamo alla serie B, a Foggia non volevo restare"

Bel colpo del Taranto che si assicura il portiere Massimo Zenildo Zappino (ex Lecco). Il 28enne italo-brasiliano giunge in riva allo Jonio in compartecipazione col Foggia. Reduce da un ottimo campionato in Lombardia, l´estremo difensore si confessa in esclusiva a TLP: "Vado in Puglia con grande entusiasmo. So che mister Braglia mi stima moltissimo.
Per questo motivo - nonostante le richieste pressanti di altre società (Potenza e Sorrento, ndr) - ho scelto di andare a Taranto per tentare di tornare in serie B".
Zappino - fino allo scorso mese in comproprietà tra Frosinone e Foggia - era stato riscattato dalla società pugliese che voleva trattenerlo, ma è stato lo stesso giocatore a rifiutare le proposte dei dirigenti rossoneri. "Non ho nulla contro la citta di Foggia, ma è un discorso personale riferito ai dirigenti. Pertanto ho chiesto la cessione".
Pubblicità
Interviste ESCLUSIVE
Le più lette
Girone C
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com