ESCLUSIVA TLP - Moreno Zocchi: "Lascio la Cremonese e ci metto la faccia. Simoni? Dirò a lui quello che penso..."

Inizia a prendere forma la rivoluzione dirigenziale che investirà la Cremonese. In queste ore molti operatori di mercato si domandavano quale sarebbe stato il futuro del diesse Moreno Zocchi. A far chiarezza in merito è direttamente il direttore sportivo che sceglie TuttoLegaPro.com per anticipare la decisione presa in queste ore:
"Non sento nessuno della società da tempo e perciò ho scelgo di prendere in prima persona la decisione riguardante il mio futuro. Tolgo il disturbo, togliendo tutti dall'imbarazzo di comunicazioni ufficiali ed annunci. Non resterò alla Cremonese. Come sempre mi prendo tutte le responsabilità, non mi sono mai nascosto. Come accaduto durante la stagione dinanzi alle due contestazioni ricevute ci metto e ho sempre messo la faccia pubblicamente. Vado via col dispiacere di non aver centrato la Serie B in questi due anni, ma voglio ringraziare per la stima e la vicinanza di queste stagioni il dott. Calcinoni. E' sempre stato al nostro fianco. Dico grazie anche alla famiglia Arvedi per l'opportunità datami in queste due stagioni nel lavorare per una società così gloriosa e a tutte le persone facenti parte del club, dai magazzinieri ai ragazzi del marketing e alle segretarie".
Lei andrà via mentre Gigi Simoni rimarrà...
"Non ho avuto modo di salutarlo negli ultimi quindici giorni, perchè non è venuto a Cremona. Lo farò di persona, quando avrò modo di dire a lui quello che penso. Ho grande invidia di una persona di settantacinque anni che è ancora protagonista nel calcio. Spero di arrivare anche io alla sua età con un ruolo così importante, ma sono certo che mia moglie mi farà ragionare e stare a casa con i nipotini...".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
