INTERVISTA TC - DG Monterosi: "Bellissima favola, piedi per terra"

07.10.2021 19:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - DG Monterosi: "Bellissima favola, piedi per terra"
TMW/TuttoC.com

"Bellissima avventura, è una bella favola e siamo convinti di far bene. Siamo contenti del lavoro fatto fino ad oggi consapevoli del lavoro fatto fino ad oggi, ho una società seria e solida alle spalle". Queste le parole ai microfoni di TuttoC.com del direttore generale del Monterosi Fabrizio Lucchesi dopo la prima vittoria in Serie C del club laziale.

Qual'è la ricetta vincente del Monterosi?
"Vogliamo mantenere i piedi per terra, siamo consapevoli di essere una realtà piccolissima rispetto ad altri club visto che siamo il più piccolo paese della Lega Pro. Questa proprietà già dieci anni fa diceva di voler arrivare nel grande calcio".

La posizione di classifica spaventa o la piazza è tranquilla?
"La realtà è particolare e unica, non abbiamo tifosi allo stadio in curva e dobbiamo dare motivazioni ai ragazzi in questo ambiente. Stanno lavorando insieme a noi per sviluppare questo sogno in realtà. Abbiamo la fortuna di avere soci che ci sostengono, facciamo una stagione senza salti mortali".

Che partita sarà con il Messina?
"E' una partita difficile, il Messina è una squadra organizzata e che gioca bene. E' una gara complicata però noi le affrontiamo come fatto tutte fino ad ora. Possiamo portare a casa il risultato".