INTERVISTA TC - Ds Legnago: "Conosciamo i nostri limiti e vogliamo superarli"

Antonio Minadeo, direttore sportivo del Legnago, ha commentato ai microfoni di TuttoC.com l'imminente nuova stagione che vedrà i veneti di nuovo tra i professionisti, dopo un solo anno di Serie D: "Non vediamo l'ora che si torni a giocare, abbiamo voglia di misurarci con questa nuova categoria".
Con che spirito vi affacciate di nuovo in C?
"Con lo spirito di chi si è conquistato questo privilegio di tornare tra i professionisti e affronta questa nuova avventura con tanta umiltà e voglia di fare bene".
Ti aspettavi di veder scomparire realtà come Siena, Reggina, Pordenone?
"Purtroppo, a volte, in queste grandi piazze succedono dinamiche che non possiamo comprendere perché non siamo all'interno di quelle realtà. Da sportivo, è un vero peccato perché si tratta di città e società che hanno avuto un ruolo importante nel calcio che conta in queste ultime stagioni".
Che mercato è stato per voi fino ad ora?
"Abbiamo puntato sulla conferma di tanti calciatori che hanno conquistato la Serie C nella scorsa stagione, aggiungendo al gruppo alcuni innesti mirati che sono arrivati qui con lo spirito giusto per indossare questa maglia. Per chiudere il cerchio ci manca ancora una punta centrale di grande struttura".
Che obiettivi vi siete dati?
"Vogliamo dare del filo da torcere a tutti. Siamo ben consapevoli dei nostri limiti e cercheremo di superarli".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati