INTERVISTA TC - Simeri: "Girone avvincente, vogliamo dire la nostra"

Dopo la dolorosa retrocessione con l'Imolese Simone Simeri riparte dalla Carrarese. Il nuovo attaccante dei marmiferi motiva la sua scelta ai microfoni di TuttoC: "Ho scelto la Carrarese perché è stata una delle prime squadre che si è interessata a me in modo concreto, negli ultimi anni sta lavorando in modo serio e concreto per obiettivi importanti. Mi piaceva questa nuova sfida".
Come ti stai trovando a Carrara?
"In queste prime settimane stiamo cercando di mettere in atto le idee dell’allenatore, a mio avviso se le mettiamo in atto in modo giusto potremmo fare grandi cose. Mi sto trovando bene, lavoro giorno dopo giorno per entrare in sintonia sia fuori ma soprattutto in campo essendo un gruppo nuovo. Sono tutti giovani e bravi ragazzi, sono sicuro che ci faremo ottime cose".
Rimpianti per lo scorso anno?
"L’ultimo è stato un anno di bassi e alti, finito con una retrocessione, non sul campo, che lascia l’amaro in bocca dopo aver fatto quasi un miracolo sportivo. Sono arrivato che eravamo in una condizione fisica e mentale non buona e siamo riusciti tutto insieme a cambiare marcia, ma purtroppo la vecchia società non ci ha dato una mano fuori dal campo".
Cosa ti aspetti da questa stagione?
"Personalmente quest’anno mi aspetto un anno importante, sono in una società e gruppo importante che punta a fare grandi cose e spero che di conseguenza possa fare molto meglio dell’anno scorso".
Il girone B sarà anche il più difficile?
"Il girone B di quest’anno forse è il girone più bello e più tosto dei tre, con squadre blasonate e costruite per il salto di categoria, sarà un girone avvincente e noi daremo il massimo per dire la nostra nei piani alti della classifica".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati