Ascoli, si tratta la cessione con la famiglia Passeri: nodo iscrizione

Ascoli, si tratta la cessione con la famiglia Passeri: nodo iscrizione TMW/TuttoC.com
Oggi alle 11:00Primo piano
di Marco Pieracci

Il Corriere Adriatico aggiorna sulla situazione in casa Ascoli, a una decina di giorni dalla prima scadenze burocratiche della stagione 2025/2026: entro il 6 giugno dovrà infatti essere depositata la domanda d'iscrizione al prossimo campionato.

Come scrive oggi il quotidiano Massimo Pulcinelli sta trattando per il passaggio delle quote dalla Ferinvest, società del gruppo Bricofer, alla Distretti Ecologici della famiglia Passeri. Non si tratterebbe comunque di una novità perché Distretti Ecologici aveva già il 20% delle quote nell'Ascoli calcio, con loro c’era anche l' attuale proprietario del Campobasso Matt Rizzetta.

Una mossa che il patron Pulcinelli sta studiando da qualche settimana, il discorso era già iniziato ancor prima di conoscere l'imprenditore viterbese Francesco Pecci che si è poi ritirato dalla competizione.

Il futuro dell'Ascoli è ancora tutto da decifrare, da una parte c'è il rumor che afferma di una trattativa, quella con la famiglia Passeri, già praticamente conclusa, dall'altra la possibilità che l'Ascoli venga acquisita da qualcuno del posto".