Catania, Toscano: "Portiamo con noi la convinzione che l'impresa è possibile"

C’è tanta rabbia in casa Catania per la sconfitta nella gara di andata del primo turno playoff nazionale, perché il Pescara ha fatto un solo tiro in porta, senza mai creare o impensierire Dini: "Per la prestazione che abbiamo fatto c’è rammarico - ha confermato in sala stampa mister Domenico Toscano, - ma dobbiamo lasciarlo a casa: il primo tempo dei 180 minuti è finito. La sensazione da portare con noi è che possiamo compiere l’impresa. A Pescara dobbiamo uscire dal campo senza rimpianti, convinti di potercela fare".
L'analisi del tecnico rossazzurro è proseguita: “Sicuramente si poteva fare di più, ma non abbiamo corso pericoli. Abbiamo fatto cambi, come in altre partite, per dare pericolosità, freschezza ed energia, venendo da tre gare consecutive. A volte funziona, a volte meno, ma ora dobbiamo resettare questa partita e portare con noi la convinzione che l’impresa è possibile. A Pescara dobbiamo crederci e uscire senza rimpianti”.
Il gol è arrivato dopo una disattenzione difensiva: "Come mi spiego il calo di spinta nella ripresa? Sul gol subito si poteva fare meglio. Il calo può essere dovuto alle tre partite consecutive, e forse i cambi potevano dare di più, ma ci sta. Ora mi interessa guardare al ritorno con fiducia, perché l’impresa è possibile: la sensazione è che si può fare”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
