La Ternana non sa più vincere, non basta Aramu: vince la Juventus Next Gen
La Ternana non sa più vincere, arriva la quinta partita senza successo per le Fere che nel recupero contro la Juventus Next Gen non è riuscita a portare a casa nemmeno un punto. Una gara che era cominciata male con la rete dopo soli dieci minuti di Puzcka per i bianconeri, ma nella ripresa ci ha pensato con un grande mancino Aramu con il mancino a ristabilire la parità ma nel finale la Juventus porta a casa l'intera posta grazie alla rete di bomber Simone Guerra.
Juventus Next Gen che si porta a quota 48 al sesto posto, anche grazie alle parate di Mangiapoco nel finale. La Ternana deve guardarsi invece le spalle, solo quattro punti dall'undicesimo posto occupato dal Livorno.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Girone A
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com