Pro Vercelli, Bonera: "Buon secondo tempo, giocavamo contro la più forte"
Le parole di Daniele Bonera, tecnico della Pro Vercelli, per analizzare la sconfitta per 2-0 nella gara di ieri sera contro l'Union Brescia, valida per la nona giornata di Serie C: "Stasera ho vissuto grandi emozioni nel tornare in uno stadio che mi ha visto protagonista di un Brescia fantastico che porto sempre nel mio cuore. Per quanto riguarda la partita il rammarico è quello di non aver fatto punti, credo che la squadra abbia fatto una buona partita nel secondo tempo, anche se nel primo è partita un po' timida e timorosa.
Davanti però avevamo la squadra più forte del campionato, quella candidata a vincere. Ben venga se la sconfitta è arrivata stasera, visto che seguo le vicende del Brescia e ne sono tuttora tifoso".
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Girone A
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
