Rimini, la Curva Est accusa: "Accostati a chi ha già fatto fallire la Lucchese"

Rimini, la Curva Est accusa: "Accostati a chi ha già fatto fallire la Lucchese"TMW/TuttoC.com
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
Ieri alle 20:40Primo piano
di Valeria Debbia

La Curva Est Rimini ha emanato attraverso il proprio profilo social una nota dura e critica nei confronti della società romagnola, che sta vivendo ore difficili e sembra aver trovato un compratore contro cui la tifoseria organizzata si scaglia senza mezzi termini: "È pur vero che il Comune non è stato in grado di avvicinare mezzo imprenditore locale per aiutare il Rimini in difficoltà (a differenza di come agisce quando gli interesrisa, vedi il recente sponsor del basket), però ringraziamo Jamil Sadegholvaad (il sindaco, ndr) per aver fatto da facilitatore ed aver steso il tappeto rosso alla più grossa industria nazionale, che sembra abbia firmato un contratto preliminare per acquisire il Rimini. Infatti stiamo parlando della criminalità organizzata, le cui capacità economiche non si discutono e sicuramente possono aiutare (leggi divorare) anche la patetica e menzoniera family molisana.

Chi altro può acquisire una società di calcio professionistico con il fatturato di una lavanderia? Una lavanderia piena di lavatrici.

E cosa può fare ad esempio la camorra con una società di calcio? Speculare senza ritegno e indebitarla fino a fallire.

Infatti le persone che vengono accostate alla società che starebbe acquistando il Rimini sono le stesse che hanno fatto fallire recentemente la Lucchese, utilizzando prestanome e società come scatole cinesi, e che prima di mettere le mani sul Rimini c'hanno provato col Foggia.

Ma a Rimini hanno trovato addirittura la benedizione del sindaco.

Chissà se saranno contenti Elly Schlein e Michele de Pascale di un altro disastro amministrativo del loro partito.

Noi sicuramente siamo schifati ed incazzati.

In pratica la società che costruisce il centro sportivo della Gaiofana coi soldi pubblici indebita il Rimini che viene venduto ad una società di riciclaggio, senza utili e senza dipendenti.

Complimenti a tutti, proprio un bell'esempio di gestione responsabile e sostenibile, buon governo ed etica amministrativa.

Andatevene tutti merdosi.

Siete responsabili della più squallida situazione mai vista.

Non finisce così...".