Trapani, Antonini: "Settimana allucinante, oggi rivelazioni importanti"

Trapani, Antonini: "Settimana allucinante, oggi rivelazioni importanti"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 14:50Girone C
di Laerte Salvini

Alla vigilia dell’impegno più complicato del mese, la trasferta di Salerno, il clima attorno al Trapani torna a farsi pesante. Il presidente Valerio Antonini, già protagonista nelle scorse settimane di dichiarazioni che avevano lasciato intravedere un possibile disimpegno dal club siciliano, è tornato a esporsi pubblicamente sul proprio profilo X.

Dopo una fase di apparente distensione con l’ambiente trapanese, il messaggio pubblicato sabato 6 dicembre su X ha riaperto l’incertezza sul futuro societario. Antonini ha ripercorso la tensione degli ultimi giorni, parlando di una “settimana allucinante” e di decisioni interne considerate estremamente gravi: “Figlia di decisioni gravissime di alcuni tesserati (purtroppo per loro lo sono ancora) e dopo settimane di odio sputato verso il sottoscritto dalla stessa città che ho invano tentato di rilanciare dalla mediocrità in cui la politica locale l’ha portata”.

Il presidente ha poi anticipato annunci imminenti, lasciando intendere sviluppi sia sportivi che politici: “Poi domani (oggi per chi legge ndr) sera renderemo le cose chiare, molto chiare, a tutti in Città sia sul versante sportivo che politico, con alcune rivelazioni importanti che segneranno il futuro prossimo del Trapani”.

Un messaggio che non passa inosservato e che, a poche ore dal match, rimette al centro il tema della proprietà e della stabilità societaria, con la tifoseria in attesa di capire quali saranno le “rivelazioni” promesse dal patron granata.