Union Brescia, Diana: "Emergenza? Siamo forti, non voglio alibi"

Il tecnico dell'Union Brescia, Aimo Diana, introduce in conferenza stampa la gara casalinga con la Pergolettese, nella quale dovrà fare a meno di Silvestri, Cisco, Vesentini e Di Molfetta: "Ma noi siamo forti, emergenze o meno. Non voglio alibi, anche perché nutro fiducia sconsiderata in tutti i miei giocatori".
In settimana il tecnico ha provato diverse soluzioni: "Più che altro per esigenza. E quel qualcosa di diverso può diventare una possibilità a inizio gara o più probabilmente in corsa. D’altronde se ti mancano i quinti o trovi qualcuno che li fa - riporta il Giornale di Brescia -, e abbiamo le soluzioni nonostante le assenze, oppure si può anche pensare ad una difesa a quattro".
Il Vicenza ha messo in atto la prima fuga del campionato, ma va prese con le giuste motivazioni: "Comunque noi la classifica la guardiamo eccome, anche se oggi essere a meno 5, meno 6 o meno 8 conta fino ad un certo punto. A Reggio Emilia ho vinto il campionato avendo 12 lunghezze di vantaggio e chiudendo poi quasi a parti punti con la seconda. Ci sono squadre che hanno il nostro stesso obiettivo, il cammino dell’Union Brescia è di 2 punti a partita: sembra poco ma solo perché qualcuno sta facendo qualcosa in più".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
