Gazzetta dello Sport: "Rivincita Samb, impresa Pro Vercelli"
Nel riepilogo della Coppa Italia di Serie C, la Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio ai colpi di scena degli ottavi di finale. La giornata di ieri ha sancito l’eliminazione di alcune big e confermato la crescita di squadre outsider come Sambenedettese, Pro Vercelli e Giugliano, protagoniste di vittorie pesanti e sorprendenti.
Come scrive la Gazzetta, “la caduta delle big: hanno salutato la Coppa Italia il Vicenza (colpo della Pro Vercelli) e il Benevento (doppietta di Ibou Balde per il Giugliano). Nel secondo derby in pochi giorni, la Samb si è presa la rivincita sull’Ascoli. E altri due gol per Stefano Okaka nel Ravenna”.
Il quotidiano sottolinea la grande serata delle marchigiane: la Sambenedettese, davanti a oltre novemila tifosi, “si è presa la rivincita sull’Ascoli grazie alle reti di Sbaffo su rigore e Konaté, con Rizzo a segno per i bianconeri. L’altra impresa è quella della Pro Vercelli, capace di violare il “Menti” e piegare il Vicenza con un gol di Carosso a inizio ripresa".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati