Il Messaggero: "Ternana, a Chiavari una disfatta: poker amaro"

Altro che rivincita della scorsa stagione. La corsa della Ternana in Coppa Italia si arresta al primo turno, proprio contro quella Virtus Entella con cui, nell'ultimo girone B, aveva battagliato a lungo per la promozione diretta.
Il Messaggero racconta la gara del Comunale: "Inizia ufficialmente la nuova stagione per la Ternana ed inizia con una pesante sconfitta, perché a Chiavari, nel match d'esordio della Coppa Italia, la squadra di Liverani non riesce a frenare la Virtus Entella che quest'anno giocherà il campionato di Serie B da neopromossa. Finisce con un severo (anche troppo) 4-0 a favori dei liguri, che allungano nel secondo tempo dopo una prima frazione chiusa sull'1-0".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com