Abete a Marani: "Perché non ti sei candidato alla presidenza FIGC? Ti avremmo appoggiato"

Abete a Marani: "Perché non ti sei candidato alla presidenza FIGC? Ti avremmo appoggiato"
Oggi alle 15:40Altre news
di Sebastian Donzella

Giancarlo Abete, sconfitto nella corsa alla poltrona da presidente della FIGC, nel corso del'ultimo intervento prima del voto si è rivolto anche a Matteo Marani, numero uno della Lega Pro, con un forte attestato di stima: “Caro Matteo mi dispiace non ti sia voluto candidare alla presidenza della Federazione.

Hai sbagliato, noi ti avremmo appoggiato, perché anche oggi hai parlato con il cuore e saresti stato un grande dirigente", le parole del numero uno della Lega Nazionale Dilettanti in riferimento al lungo e accorato intervento di Marani.