Abete a Marani: "Perché non ti sei candidato alla presidenza FIGC? Ti avremmo appoggiato"
Giancarlo Abete, sconfitto nella corsa alla poltrona da presidente della FIGC, nel corso del'ultimo intervento prima del voto si è rivolto anche a Matteo Marani, numero uno della Lega Pro, con un forte attestato di stima: “Caro Matteo mi dispiace non ti sia voluto candidare alla presidenza della Federazione.
Hai sbagliato, noi ti avremmo appoggiato, perché anche oggi hai parlato con il cuore e saresti stato un grande dirigente", le parole del numero uno della Lega Nazionale Dilettanti in riferimento al lungo e accorato intervento di Marani.
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Primo piano
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
