Disastro Sampdoria, la delusione di Tey Wei Jin. Da non escludere una rivoluzione nel club

Disastro Sampdoria, la delusione di Tey Wei Jin. Da non escludere una rivoluzione nel clubTMW/TuttoC.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 21:15Altre news
di Sebastian Donzella
fonte TMW

Sono giorni decisivi per il futuro della Sampdoria. Retrocessa sul campo, ma verso un probabile playout di metà giugno con la Salernitana, la stagione appena conclusa sarà frutto ora di profonde riflessioni. Dopo l'incontro che si è tenuto a Milano nei giorni scorsi, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, potrebbe avere a breve luogo un nuovo summit, in Inghilterra; un incontro tra Joseph Tey Wei Jin, Matteo Manfredi e altre componenti di casa Samp.

L'azionista unico di Kick Off Ventures è chiaramente profondamente insoddisfatto della stagione: le scelte tra scrivania, panchina (panchine) e campo, hanno portato e forse porteranno a profonde riflessioni. E anche a decisioni che potrebbero stravolgere l'organigramma e il processo decisionale del Doria.

C'è poi la questione campo, prima accennata: la penalizzazione di quattro punti in arrivo al Brescia per il mancato adempimento della scadenza del 17 febbraio, porterà alla riscrittura della classifica, con Frosinone, Salernitana e appunto la formazione blucerchiata che guadagneranno un posto. Ciociari quindi salvi, e già noto spareggio salvezza Salernitana-Sampdoria, mentre le Rondinelle verranno retrocesse in Serie C perché, con quattro lunghezze in meno, scivoleranno al terzultimo posto. E saranno quindi in terza serie con Cosenza e Cittadella, ultima e penultima classificata al termine della regular season.