Giudice Sportivo, un turno per Miramari (Forlì). Stellone della Vis in diffida

Giudice Sportivo, un turno per Miramari (Forlì). Stellone della Vis in diffidaTMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 18:45Altre news
di Giacomo Principato

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nelle sedute del 17 e 18 Novembre 2025 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano: 

ALLENATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE ED € 500,00 DI AMMENDA

LANZA DANIELE (CAMPOBASSO)
per avere, al 19° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti della Quaterna Arbitrale in quanto, in occasione una revisione FVS, usciva dall’area tecnica proferendo parole irrispettose nei loro confronti per contestarne l’operato.
Misura della sanzione in applicazione degli artt.13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta posta in essere in occasione di una revisione FVS (panchina aggiuntiva).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

ALFANO GERARDO (POTENZA)
per avere, al 47° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto, dissentiva platealmente nei suoi confronti per contestarne l’operato. Misura della sanzione in applicazione degli artt.13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

ALLENATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)

MIRAMARI ALESSANDRO (FORLI')

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

STELLONE ROBERTO (VIS PESARO)