Milazzo, aggredito capitan Bucolo

Minacciato, insultato e picchiato. A farne le spese il capitano del Milazzo Saro Bucolo. L'aggressione è avvenuta una settimana fa, ma la notizia si è avuta soltanto nei giorni successivi. Un agguato in piena regola per il giocatore mamertino, dopo la vittoriosa sfida con il Celano che è valsa la salvezza ai rossoblù. La sera stessa, infatti, cinque individui con guanti da motociclista e catene hanno circondato Bucolo a uno sportello bancomat, pestandolo ripetutamente. Il giocatore è finito in ospedale e la società ha sporto denuncia contro ignoti, in attesa che le telecamere della banca possano dare maggiori informazioni sugli aggressori.
Sull'accaduto ha voluto dire la sua il Direttore Sportivo Fabrizio Ferrigno: "E' stata una cosa disgustosa, per come è stata preparata ed è stata fatta. Di sicuro non sono dei veri tifosi per fare dei gesti simili". Le condizioni di Bucolo, inoltre, non sono delle migliori: "Ha dolori dappertutto, non riesce a dormire. E' andato all'ospedale, non so esattamente quanti giorni di prognosi abbia avuto. Per ora preferisce riprendersi e non pensare a questa brutta situazione".
La squadra è stata criticata per tutta la stagione ma nessuno si sarebbe mai aspettato un episodio del genere: "Non ci sono giustificazioni. Vanno bene le contestazioni civili, ma qui si è andati oltre, si è arrivati all'agguato", ha concluso Ferrigno.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
