Mister Magoni: "Sarà una Tritium battagliera"

È come sempre carico e determinato mister Magoni e, al termine dell'allenamento di rifinitura, racconta alla stampa le sue sensazioni sulla sfida domani contro la Cremonese: “Dovremo fare una partita importante e cercare di sbagliare il meno possibile. Siamo convinti di poter fare una grande gara. La Cremonese attraversa un momento difficile? Non mi interessa, io guardo in casa mia. Dovremo dare continuità al primo tempo di Reggio Emilia e alla sfida vinta contro il Treviso. Servirà lo spirito battagliero che mi ha sempre contraddistinto nel corso della mia carriera. Ce la giocheremo a viso aperto”. E a chi gli chiede se firmerebbe per un pareggio, risponde: “Non firmo mai per un pareggio. La mia squadra deve avere una mentalità vincente e cercare di vincere su ogni campo”. Nella gara di domani mancherà certamente lo squalificato Tommaso Arrigoni e, complice l'indisponibilità di Cogliati e Nardiello e con Casiraghi in forte dubbio a causa di un attacco influenzale, per la Tritium potrebbe esserci un problema giovani: “E' vero, sotto questo punto di vista non siamo fortunatissimi. Domani comunque i giovani ci saranno: ho la possbilità di schierare Paleari, che sta dimostrando di essere un ottimo portiere e di valere la categoria, oppure potrei far esordire un ragazzo della Berretti”.
Si è concesso ai giornalisti anche il difensore Dario Teso: “La vittoria contro il Treviso ci ha sbloccati. Ora siamo più motivati e sereni e questo potrebbe risultare determinante nella corsa alla salvezza. La partita di domani? Non andiamo in campo per difenderci, dobbiamo sempre cercare di vincere come vuole il mister. Servirà grande intensità e voglia di sacrificarsi”. Un ultimo commento riguarda i tifosi che lo hanno soprannominato Thiago Teso: “Abbraccio tutti i nostri tifosi e spero ci stiano sempre vicini”.
Mister Magoni, per la sfida di domani, pare orientato a schierare i seguenti undici: Paleari; Cremaschi, Teso, Bossa, Riva; E. Bortolotto, Corti, A. Arrigoni, Teoldi; R. Bortolotto, Chinellato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
