Reggiana, Alessi: "Pensiamo alla prossima partita, le vicende societarie sono l'ultimo dei problemi"

La Reggiana si sta preparando per il match di domenica 23 febbraio contro l'AlbinoLeffe: Giuseppe Alessi, il capitano dei granata, non è preoccupato delle vicende societarie ed è concentrato sul match di domenica.
"Direi che questa settimana è stata positiva: sono stati sette giorni in cui ci siamo allenati tranquillamente, visto che non c’era la tensione della partita, e questo ha permesso alla squadra di lavorare bene, come è stato fatto anche nei mesi precedenti. Cosa ho detto alla squadra dopo l'esonero? Non penso ci fosse molto da dire: siamo dispiaciuti per quello che è successo a Battistini, una brava persona ed un ottimo tecnico. Non meritava tutto questo e le responsabilità di quello che è capitato sono nostre. Purtroppo nel calcio quando le cose non vanno bene la colpa ricade sempre sull’allenatore", le prime parole del capitano della Reggiana.
Sull'AlbinoLeffe, prossimo avversario dei granata: "E' una formazione che gioca molto bene ed è abile a sfruttare gli errori avversari. In attacco ha giocatori molto importanti che sono in grado di risolvere la partita e nella match d'andata ne abbiamo avuto la prova. Pesenti non ci sarà domenica? Questo è già un buon inizio".
Se le vicende societarie hanno inciso sul momento negativo della squadra: "No, quello che riguarda la società non ci preoccupa minimamente. Abbiamo parlato con il presidente Barilli quindici giorni fa e ci ha tranquillizzato quindi siamo sereni. Anzi, molto sereni. Penso che in questo momento sia l’ultimo dei problemi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
