Serie C, tre imbattute dopo sette turni. Nessuna nel Girone C

Vicenza e Lecco nel Girone A, Ascoli nel Girone B, nessuno nel Girone C. Sono i club che non hanno ancora conosciuto l’onta della sconfitta in questa prima parte di campionato.
Nel Girone A veneti e lombardi sono, non a caso, al primo e al secondo posto. I primi con un percorso quasi netto, fatto di sei vittorie e un pari. Lombardi giusto un passo dietro, con cinque successi e due segni X.
Nel Girone B la terza della classe, l’Ascoli, è l’unica a quota zero KO: stesso percorso del Lecco, dietro ad Arezzo e Ravenna che hanno subìto una battuta d’arresto a testa vincendo tutte le altre.
Nel Girone C, invece, nessun club ha conservato la propria imbattibilità. L’ultima a perderla è stato il Trapani questo weekend dopo tre successi e tre pari.
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Girone C
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com