Top & Flop di Vibonese-Catania

Termina 1-1 la sfida tra Vibonese e Catania, un punto che non accontenta nessuna delle due squadre, ma che fa fare ad entrambe un piccolo passo in avanti verso il proprio obiettivo stagionale. Vantaggio di Viola, a seguito di una conclusione deviata che inganna Pisseri; pareggio del subentrato Barisic, dopo una bella giocata di Russotto. Ecco i Top e Flop del match:
TOP:
Viola (Vibonese): non solo il gol, su cui è fortunato, ma tanta sostanza in mezzo al campo e buone geometrie. Lotta su ogni pallone e mostra ottima lucidità nei momenti più delicati della gara. Vero e proprio uomo in più. ORDINATO.
Russotto (Catania): entra dalla panchina e spacca la partita. Semina il panico nella trequarti avversaria, saltando gli uomini quasi fossero birilli. Propizia la rete del pareggio e risulta incontenibile a più riprese. Difficile capire perché parta dalla panchina. FUNAMBOLICO.
FLOP:
Sowe (Vibonese): non demerita, ma dilapida due clamorose occasioni che avrebbero potuto cambiare la storia della partita. Nella prima si fa ipnotizzare da Pisseri, nella seconda viene rallentato da Gil. Buona prova, con due enormi macchie. SPRECONE.
Tavares (Catania): invisibile. Non entra mai nel vivo del gioco, fallisce l'unica palla gol che si procura e in occasione della rete del pari aveva fallito un clamoroso controllo a tu per tu col portiere. Tanto sacrificio, ma molto male nella gestione del pallone. SEMPLICEMENTE MALE.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
