Prima Divisione, Girone B: le ultime dai campi

Prima Divisione, Girone B: le ultime dai campi
sabato 17 aprile 2010, 11:48Calendario partite
di Redazione
Pescara-Reggiana domenica ore 15
Pescara: Mister Di Francesco dovrebbe avere tutti a disposizione eccetto Verratti, Inglese e D´Alterio. Olivi dovrebbe rientrare dal primo minuto al centro della difesa, mentre Tognozzi (che ha subito un colpo durante l´amichevole infrasettimanale) dovrebbe riprendere il suo posto a centrocampo con Coletti. In attacco Ganci-Sansovini.
Reggiana: Molti dubbi per Mister Dominissini che spera di recuperare Temelin e Zini, ma deve rinunciare all´infortunato di lungo corso Rossi (stagione finita per lui) e a Stefani (caviglia destra malconcia). A centrocampo rientra Maschio. Squalificato: Anderson.
Risultato dell´andata: 1-2

Spal-Hellas Verona domenica ore 15
Spal: Lo squalificato Cabeccia dovrebbe essere sostituito da Quintavalla o Licata. A centrocampo ballottaggio Schiavon-Migliorini. In attacco si giocano una maglia Valtulina, Bazzani e Meloni.
Verona: Colombo non ce la fa a causa di un colpo di frusta: anche ieri è rimasto a riposo e così al fianco di Di Gennaro, Mister Remondina dovrebbe schierare l´ex Selva. Dubbio Garzon-Russo a centrocampo. Gioca Anselmi al posto dello squalificato Comazzi.
Risultato dell´andata: 1-1

Portogruaro S.-Foggia domenica ore 15
Portogruaro: Centrocampo da inventare a causa dell´infortunio patito da Mattielig. Out anche l´infortunato di lungo corso Scozzarella. A disposizione solo due centrocampisti di ruolo: Espinal e Puccio. La soluzione potrebbe essere Scapuzzi sull´out destro. Squalificato: Vicente.
Foggia: Non ce la fa Artipoli: il provino effettuato questa mattina dal difensore pescarese non ha sortito gli effetti sperati. Al contrario, solo abili ed arruolati per la trasferta veneta Burzigotti (dal primo minuto in difesa) e D´Agostino, che hanno recuperato in extremis dai rispettivi acciacchi. Tra i diciotto convocati non figurano anche gli infortunati Micco, Visone, Mattioli, Basta e Quadrini. Colomba a centrocampo e Morini in attacco.
Risultato dell´andata: 1-2

Ternana-Cosenza domenica ore 15
Ternana: Quondamatteo è infortunato. Mister Giorgini ritrova in mediana Di Deo, conferma Perna in avanti e deve scegliere in difesa tra Perney e Procida. Tra i pali andrà Cunzi. Squalificati: Visi, Tozzi Borsoi, Danucci, Lacheheb e Borghetti.
Cosenza: Out anche Ungaro, Mister Glerean ripropone il 3-5-2 visto in Coppa contro il Lumezzane, ma con interpreti diversi. In difesa Fanucci, Musca, Porchia e Scognamiglio per tre maglie, sugli esterni Bernardi e Chianello, in avanti Danti-Biancolino.
Risultato dell´andata: 0-1

Taranto-Virtus Lanciano domenica ore 15
Taranto: La formazione per la sfida dello Iacovone sarà con molta probabilità la seguente: Bremec in porta, Bolzan, Prosperi, Migliaccio e Colombini in difesa, Cuneaz, Di Roberto, Giorgino e Rajcic a centrocampo, mentre la coppia d’attacco sarà formata dal discusso tandem Ferraro – Falconieri, contestati durante la gara contro il Portogruaro. Coppola, Scarpa e Innocenti fuori per scelta tecnica. Squalificato: Calori.
Lanciano: Mister Pagliari si affida al rientro di Colussi e Turchi. Vastola dovrebbe così riprendere il suo posto in difesa, mentre al posto di Sacilotto ci sarà Amenta. In porta ancora Aridità, mentre le scelte per l´attacco sono tutte da verificare.
Risultato dell´andata: 1-1


Ravenna-Real Marcianise domenica ore 15
Ravenna: Momento molto difficile per i giallorossi che vengono da tre sconfitte consecutive. Inoltre dopo Felci e Anzalone, si è bloccato anche il portiere Anania (per lui un problema ai legamenti del ginocchio): tra i pali esordirà quindi Rossi.
Marcianise: Infortunato Ciano, che non ha ancora recuperato dal colpo al costato ricevuto contro l´Andria. Tornano però disponibili Porpora e Poziello, al rientro dal turno di stop. Confermato il modulo di domenica. Squalificato: Romano.
Risultato dell´andata: 1-0

Rimini-Potenza domenica ore 15
Rimini: Mister Melotti deve rinunciare a Cardinale per problemi alla caviglia (forse stagione finita per lui). Per il resto tutti disponibili cosicché la formazione dovrebbe essere la stessa uscita vittoriosa dall´incontro di domenica scorsa.
Potenza: Mister Capuano ritrova Berardi, ma deve fare a meno di Iraci. Rispetto alla squadra che ha pareggiato con la Reggiana, le incognite sono a centrocampo. Dalle scelte del tecnico dipende anche il modulo: 3-5-2 o 3-4-2-1. Squalificato: Catania.
Risultato dell´andata: 1-2

Cavese-Andria BAT domenica ore 15
Cavese: Mister Stringara ritrova Bernardo e Maiorano. Nel 3-4-3 spazio a D´Orsi in difesa e a Spinelli a centrocampo. Insigne dovrebbe comporre il tridente con Schetter e Turienzo (oppure Bernardo). Out il solito Rapino.
Andria: Ceppitelli terzino sinistro. Nicolao fermo per una frattura alla mano. Possibili novità anche a centrocampo dove in settimana Mister Papagni (un ex) ha provato diverse soluzioni. Out anche Fiorentino. Squalificato: Di Simone.
Risultato dell´andata: 0-1

Pescina VdG-Giulianova domenica ore 15
Pescina: Tutti a disposizione eccezion fatta per N´Ze. Si va verso la conferma del modulo 4-4-2. In difesa torna Petitto, mentre Birindelli e Pomponi fanno i terzini. Locatelli avanza a centrocampo. In attacco Negro favorito per affiancare Bettini.
Giulianova: Mister Bitetto dovrà fare a meno dello squalificato Melchiorri e degli infortunati Croce e Carbonaro e sta riflettendo sul modulo tattico cercando di arginare i problemi del centrocampo. A tal fine spazio dal primo minuto a Carratta e forse anche a Dezi. In attacco, accanto a Campagnacci, spazio a Schneider ed in caso di tridente anche a Maritato. In difesa qualche dubbio per Garaffoni.
Risultato dell´andata: 0-0