Campobasso, Zauri: "Ternana più forte. Pettinari? Dovevamo prenderlo..."

Campobasso, Zauri: "Ternana più forte. Pettinari? Dovevamo prenderlo..."TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 18:00Coppa Italia
di Redazione TC

Luciano Zauri, tecnico del Campobasso, commenta in sala stampa la sconfitta nella sfida di Coppa Italia Serie C con la Ternana: "Abbiamo affrontato la Ternana due volte nel giro di pochi giorni. E’ una squadra che è partita piano ma si è ripresa. Ha dei giocatori forti, un ottimo allenatore, farà un campionato di vertice. La partita l’abbiamo affrontata al meglio contro un avversario forte, abbiamo avuto le nostre possibilità. Chi ha giocato poco finora ha fatto bene stasera come atteggiamento. Ci portiamo dietro la prestazione di qualche singolo che non giocava da tanto”.

Sempre Pettinari vi punisce: “Dovevamo prenderlo a luglio. Stefano lo conosco dai tempi del Pescara, è molto forte. Abbiamo avuto le nostre possibilità ma la Ternana ha meritato il passaggio del turno. Ora pensiamo al campionato”.

Ci voleva il turnover questa sera, c’è qualcosa da recriminare: “Non c’era tutta la rosa a disposizione. Però sono contentissimo, non per la sconfitta, ma chi ha giocato meno si è visto. Dispiace per i numerosi tifosi che ci hanno seguito, ma l’impegno non è mancato e credo abbiano apprezzato”. Lo riporta TernanaNews.it.