Trento, Maffei: "Buoni segnali. Seguiamo il mister e le sue idee"

Ecco le dichiarazioni di Mattia Maffei dopo l'impegno di Coppa Italia del suo Trento: "Abbiamo fatto una bella partita, sono soddisfatto anche dei nuovi arrivati perché ce la siamo cavati bene, anche in inferiorità numerica. Vogliamo mettere le idee del mister in campo, possiamo toglierci tante soddisfazioni".
Sei stato uno dei migliori in campo e hai anche sfiorato il gol.
"Volevo fare gol a tutti i costi, poi però nell'occasione più importante non ho colpito la palla al meglio e non sono riuscito a concretizzare l'occasione".
La retroguardia si è visto spesso in avanti.
"Tutta la squadra sta rispondendo alle richieste del mister, nonostante le difficoltà di imparare tante cose in brevissimo tempo. Io e Cappelletti, dopo lo scorso anno, cercheremo di supportarli per diventare forti e competitivi".
La prima ufficiale ha rispecchiato le impressioni preliminari?
"Abbiamo fatto, per me, una bella partita. L'espulsione ha pesato, ma non è cambiato nulla e provavamo ad uscire dal basso per poi arrivare in area. Arrivare con questa lucidità ad agosto è un passo in avanti: gli errori individuali ora ci stanno, la lucidità bisogna riacquisirla nel corso dei giorni".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
