Brescia, Cisco: "Il punto ci sta stretto. Dimostrato che non siamo quelli di Ospitaletto"

Brescia, Cisco: "Il punto ci sta stretto. Dimostrato che non siamo quelli di Ospitaletto"
Oggi alle 14:00Girone A
di Valeria Debbia

Secondo pareggio di fila per l'Union Brescia, che in casa contro la capolista Vicenza era andata sotto allo scadere del primo tempo. Ma nella ripresa è giunta la decisiva rete di Andrea Cisco: "Soddisfatto o resta un po’ di amaro in bocca? Assolutamente soddisfatto del punto, ma onestamente ci sta anche stretto - ha spiegato l'esterno di centrocampo in mixed zone. - Penso che, per quello che abbiamo creato e per l’atteggiamento messo in campo, avremmo meritato i tre punti. Comunque era fondamentale reagire subito dopo la prestazione di Ospitaletto e dimostrare che non siamo quelli visti lì. Ci siamo riusciti": 

Il Rigamonti sembrava davvero un catino bollente: "Un pubblico da brividi, come sempre. Quando giochiamo in casa è un’altra storia: senti il boato dalla prima all’ultima azione. Speravo di segnare proprio sotto la curva per farlo esplodere ancora di più, ma va bene così: il pareggio è comunque un passo avanti". 

Adesso testa alla Coppa Italia, dove le rondinelle dovranno affrontare la Sambenedettese: "Arriviamo carichissimi. Mercoledì faremo un’ottima prestazione, chiunque scenderà in campo. Sarà anche l’occasione per chi ha giocato meno di mettere minuti importanti nelle gambe, perché poi lunedì ci aspetta il big match contro il Cittadella. Vogliamo arrivare pronti al 100%".