Dolomiti Bellunesi, Zanini: "Virtus squadra esperta, sarà una gara complicata"

A cinquanta giorni dal test estivo di Rasai, Dolomiti Bellunesi e Virtus Verona tornano a incrociarsi. Stavolta in palio ci sono i punti della quinta giornata di Serie C SkyWifi: appuntamento domenica 21 settembre alle 17.30 allo stadio “Gavagnin-Nocini”.
I bellunesi arrivano con tre pareggi e altrettanti punti, mentre i rossoblù di Luigi Fresco precedono di una sola lunghezza. "In queste prime quattro gare abbiamo dimostrato di essere competitivi – sottolinea mister Nicola Zanini – e andremo a Verona per giocare la nostra partita". La Virtus è reduce dal ko in extremis contro l’Inter U23, ma per Zanini il risultato non cambierà l’approccio: "Hanno una rosa profonda, la classifica piano piano sta prendendo forma e noi siamo lì, come tante altre squadre con i nostri stessi obiettivi".
Il tecnico della Dolomiti Bellunesi non si fida: "La Virtus che incontreremo domenica è diversa da quella vista in agosto: ha inserito elementi esperti e in questi anni ha sempre fatto bene in Serie C. Sarà una gara complicata, anche per il campo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
