L'Albissola conferma l'iscrizione in un campionato dilettantistico

26.06.2019 16:40 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
L'Albissola conferma l'iscrizione in un campionato dilettantistico
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Società Albissola S.r.L. in nome del suo Presidente signora Claudia Fantino e del suo Amministratore Delegato Dott. Gianpiero Colla comunica che: 

nonostante la mancata iscrizione al campionato di Lega Pro, proseguirà la sua attività sportiva in una categoria dilettantistica, perseguendo quindi quegli obiettivi che in questi anni l’hanno contraddistinta, vale a dire la promozione dei valori dello sport e della valorizzazione dei tanti giovani del suo vivaio, nell’ottica di una salvaguardia delle famiglie che hanno dato e daranno la loro fiducia.

Conferma alla guida del settore giovanile Lorenzo Barlassina, Silvano Perrone, Massimiliano Brazzino e Marcello Acquarone, a garanzia della proprietà stessa di dare una continuità tangibile al proficuo lavoro svolto fino ad ora e promette il massimo impegno per riportare la prima squadra nelle categorie che gli competono.

Ricorda, inoltre, che i ragazzi e i tecnici  del settore giovanile sono un patrimonio che la società non ha alcuna intenzione di disperdere e diffida chiunque stia mettendo in atto azioni di subdolo sciacallaggio, riservandosi tutti i diritti in ambito federale.