Lecco-Triestina, ci sono Procaccio e Gomez in attacco. Le formazioni ufficiali

29.01.2022 14:15 di  Cesare Masutti   vedi letture
Stadio Rigamonti-Ceppi (Lecco)
TMW/TuttoC.com
Stadio Rigamonti-Ceppi (Lecco)
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali della gara tra Lecco e Triestina, gara valida per la quinta giornata di ritorno del girone A di serie C.

De Paola si affida ad un 3-4-3, con Enrici in difesa e Petrovic al centro dell'attacco con Ganz e Giudici. Dall'altra parte Bucchi si affida ad un 4-3-3, con Volta e Capela come centrali di difesa. In avanti spazio al tridente formato da Procaccio, Gomez e De Luca.

Queste le formazioni ufficiali della gara che si affronteranno nel match che TuttoC. com seguirà LIVE a partire dalle ore 14.20:

Lecco (4-4-1-1): Pissardo; Celjak, Marzorati, Battistini, Enrici; Giudici, Masini, Kraja, Zambataro; Ganz, Petrovic. A disposizione: Libertazzi, Capoferri, Sberna, Ciancio, Merli Sala, Morosini, Sparandeo, Lora, Lakti, Nesta, Italeng, Reda, Buso, Capoferri. Allenatore: De Paola.

Triestina (4-3-3): Offredi; Natalucci, Volta, Capela, Lopez; Crimi, Giorico, Iotti; Procaccio, Gomez, De Luca. A disposizione: Martinez, Rapisarda, Baldi, Ligi, Galazzi, Giannò, Negro, Bova, Calvano, Litteri, Trotta, Sarno, Petrella. Allenatore: Bucchi.

Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Assistenti: Santino Spina di Palermo e Andrea Bianchini di Perugia. Quarto ufficiale: Vittorio Emanuele Teghille di Collegno.