Ospitaletto, Quaresmini: "Virtus Verona? Mi aspetto una reazione caratteriale"
Alla vigilia dello scontro diretto con la Virtus Verona (domani ore 17.30 al “Corioni”), mister Andrea Quaresmini, tecnico dell'Ospitaletto Franciacorta, non nasconde la necessità di dare una svolta dopo la sconfitta di Gorgonzola.
"Cerchiamo risposte – ha esordito in conferenza stampa, come raccolto dai colleghi di BresciaOggi –: veniamo da una prestazione non buona, al di là del risultato negativo. Ci aspetta una partita difficile, la classifica non deve trarci in inganno: la Virtus Verona ha buone qualità, ma per la situazione delle due squadre non mi aspetto una sfida troppo spettacolare; piuttosto un match tosto, con tanto agonismo e in cui sarà necessario battagliare senza lasciare nulla al caso: mi aspetto una reazione soprattutto dal punto di vista caratteriale".
Il mister orange, consapevole che i suoi hanno sempre reagito dopo i passaggi a vuoto, avverte però: "Non è però un dato scontato, bisogna stare attenti ed essere consapevoli a ciò a cui andremo incontro. In queste partite bisogna badare soprattutto al sodo, però sono fiducioso, perché la squadra più di una volta ha dimostrato di saper stupire tutti. In questo momento del campionato mi interessa prima di tutto che i miei calciatori siano concreti: il bel calcio conta fino a un certo punto, soprattutto quando occupi una posizione di classifica di questo tipo e ti aspettano gare contro squadre alla tua portata".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati