Ospitaletto, Sina: "Nel girone di ritorno puntiamo a fare ancora di più"
Samuele Sina, difensore dell'Ospitaletto Franciacorta, ha commentato la grande prestazione della squadra che ha portato alla vittoria per 3-0 sul campo del Novara, avversario ostico: "È stata una partita molto combattuta da entrambe le parti. Venivamo da una vittoria che ci ha motivato tantissimo: la squadra, il mister, tutti. Diciamo che ci è andata bene, il risultato è dalla nostra parte e questo ci permette di passare un buon Natale. Il Novara è stato un avversario che nel primo tempo ci ha messo in difficoltà, ma siamo stati bravi e maturi a sporcare la partita quando serviva, a uscire bene dal pressing e a creare occasioni pericolose. Già nel primo tempo, con Gobbi e Bertoli, ne abbiamo avute diverse. Nella ripresa, poi, abbiamo raccolto i frutti. Siamo riusciti a restare sempre in partita, anche nei momenti più complicati, dimostrando compattezza, carattere e unità come squadra".
Per Sina, classe 2007, è la stagione d'esordio tra i professionisti: "Come sta andando e quali difficoltà ho trovato rispetto ai campionati giocati con i coetanei? Sì, è il mio primo anno tra i professionisti. Devo ringraziare principalmente la società per la fiducia accordatami. Tutto il merito va però alla squadra: mi sono ambientato molto bene, i compagni mi hanno aiutato, così come lo staff e il mister. Voglio solo ringraziarli e proseguire su questo percorso, che è ancora lungo".
Il giro di boa è oltrepassato con 22 punti, al di sopra delle aspettative iniziali: "Speriamo di continuare così e di migliorare soprattutto dove pecchiamo, ma anche di potenziare le qualità che già abbiamo. Nel girone di ritorno puntiamo a fare ancora di più".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati