Pergo, Doldi: "Orgoglio vestire maglia squadra dove sono nato e cresciuto"

È stato uno tra i giovani portieri emergenti più contesi, dopo la stagione nel Pro Palazzolo, ma la sua scelta è stata quella di tornare a difendere i pali della Pergolettese. Così ha motivato la sua scelta Filippo Doldi: “Sicuramente la scelta di tornare al Pergo è stata dettata, oltre che da una scelta di cuore, anche per il progetto presentatomi che mi ha assolutamente interessato. Per me è un orgoglio vestire la maglia della squadra dove sono nato e cresciuto: la squadra della mia città. Sono molto entusiasta e orgoglioso di poter tornare al Pergo e indossare questa maglia”.
Una stagione in serie D che è servita al classe 2005 per crescere: “Sì, assolutamente. Andare via un anno dal Pergo, in una categoria inferiore, mi ha sicuramente aiutato a mettermi in gioco nel mondo dei grandi e a uscire un po' da quello che era e quello che è stato il mio guscio per tutta la vita: sicuramente mi ha fatto solo che bene fare esperienza fuori”.
La prossima stagione potrebbe essere importante per lui: “Sì, non vedo l'ora di mettermi in gioco e di dimostrare che posso stare anche in una categoria superiore, rispetto a quella in cui ero l'anno scorso, e che soprattutto posso stare al Pergo in prima squadra”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
