Pergolettese, Tremolada: "Obiettivo riscatto, Arini e Lambrughi esempi"

Dopo la firma sul contratto che lo legherà alla Pergolettese per le prossime due stagioni il centrocampista Marco Tremolada ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore gialloblù, sui canali ufficiali del club: “Grazie, sono molto contento di essere qua".
Arrivi da una stagione al Lumezzane ma sei cresciuto nel settore giovanile del Como, dove ti sei segnalato come vuole goleador.
“Sì, è stata una stagione molto importante dove per fortuna sono arrivati 20 gol e da lì è stato il trampolino di lancio poi per il calcio nei professionisti. Il primo anno a Renate e l'anno scorso a Lumezzane e ora sono qui alla Pergolettese.”
Arrivi in una società che ha l'obiettivo primario quello del mantenimento della categoria, ma il tuo obiettivo personale per la prossima stagione?
“Dopo la scorsa stagione l'obiettivo di questa è il riscatto, fare il meglio possibile e poi man mano con l'andare del campionato vediamo.”
Arrivi in un gruppo che è un po' misto fra parecchi giovani, qualche anziano esperto con noi da anni come Lambrughi e Arini; giocatori esperti con tante stagioni alle spalle tra serie B e C.
“Sì, assolutamente, fa sempre piacere avere giocatori di grande esperienza all'interno della squadra. Sono degli esempi da imitare per la loro professionalità. A noi giovani ci daranno delle indicazioni per fare il meglio possibile. Sicuramente scenderemo in campo in ogni partita per dare il massimo e per vincere il più possibile".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
