Pro Patria, Desogus: "Nulla è ancora perduto. Serviva anche un solo punto per ripartire"
Dopo nove sconfitte di fila, la Pro Patria torna parzialmente a respirare ottenendo un punto in rimonta sul campo dell'AlbinoLeffe, chiudendo persino in dieci per l'espulsione di Di Munno a cinque minuti dal termine. Un episodio che non ha però influenzato i bustocchi che due minuti più tardi hanno trovato il definitivo 2-2.
In sala stampa arriva l'analisi dell'esterno offensivo Jacopo Desogus, autore del gol del momentaneo 2-1: "Niente è ancora perso. Penso che in questo momento fosse importante anche solo un punto per ripartire, perché – come ho già detto – era fondamentale ricominciare. Oggi (ieri, ndr) secondo me abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque in questo campionato, quindi per oggi siamo soddisfatti.
Ho trovato un gruppo di ragazzi umili che mi hanno fatto sentire subito parte della squadra fin dalla prima partita. Sono arrivato contro l’Inter e mi hanno accolto immediatamente; con le settimane sono entrato ancora di più nel gruppo e adesso sono contento di essere venuto qui, ancora di più.
Dovevamo ripartire e l’abbiamo fatto. Anche se l’inizio della partita non è stato dei migliori, abbiamo ripreso in mano la gara pure in inferiorità numerica. Quindi per oggi va bene così".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati