Pro Patria-Ospitaletto, si cerca l'acuto: le probabili formazioni

Pro Patria-Ospitaletto, si cerca l'acuto: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 11:45Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Pro Patria e Ospitaletto Franciacorta. Le due formazioni sono attese da un vero e proprio scontro diretto: in questo momento del campionato, i punti iniziano a pesare e bisognerà prestare la massima attenzione per evitare disattenzioni di qualsiasi tipo. I padroni di casa, dopo la prima vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Virtus Verona, vorranno sfruttare l'onda emotiva e il proprio pubblico a disposizione. Attenzione però agli ospiti: lo stop tra le mure amiche contro il Cittadella non deve far sottovalutare una delle sorprese del girone A. 

QUI PRO PATRIA - Greco confermerà la squadra che ha trovato la prima vittoria. Rovida in porta, con Reggiori, Masi e Motolese davanti a lui. Citterio e Dimarco sugli esterni, con Bagatti in mediana e Ferri e Di Munno ai suoi lati. Davanti non ci sono troppi dubbi: con Udoh, in gol nell'ultima gara, ci sarà Mastroianni mentre Renelus partirà dalla panchina.

QUI  OSPITALETTO FRANCIACORTA - Mister Quaresmini fa la conta dei giocatori disponibili, dopo il forfait di Messaggi e Mondini. Gobbi stringerà i denti, ma probabilmente partirà dalla panchina. Sonzogni difenderà i pali con Regazzetti, Sina, Nessi e Possenti in difesa. Gualandris e Tunjov, con Ievoli e Panatti al centro. Bertoli davanti farà coppia con Guarneri, al rientro dalla squalifica. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Pro Patria e Ospitaletto Franciacorta a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

PRO PATRIA (3-5-2): Rovida; Reggiori, Masi, Motolese; Citterio, Ferri, Bagatti, Di Munno, Dimarco; Mastroianni, Udoh. Allenatore: Leandro Greco.

OSPITALETTO FRANCIACORTA (4-4-2): Sonzogni; Regazzetti, Sina, Nessi, Possenti; Gualandris, Ievoli, Panatti, Tunjov; Gobbi, Guarneri. Allenatore: Andrea Quaresmini

Arbitro: Gerardo Simone Caruso di Viterbo