Pro Vercelli, Santoni: "Organico al completo, non prenderemo Turco"

Le parole di Michele Santoni, tecnico della Pro Vercelli, in previsione del match di domani contro l'AlbinoLeffe, riportate da magicapro.it: "Credo che l’AlbinoLeffe avrà voglia di riscatto dopo la sconfitta contro di noi in Coppa Italia di Serie C. Mi aspetto un avversario aggressivo, soprattutto nella fase iniziale di partita; non sottovalutiamo minimamente l’avversario, l’abbiamo studiato nel corso della settimana: ma dovremo essere concentrati sul nostro gioco e su quanto sappiamo esprimere.
La vittoria di Busto Arsizio contro la Pro Patria? Abbiamo commesso qualche errore per la mancanza di esperienza. Ma non si può certo dare la colpa a un ragazzo del 2006. Poi ci sono stati alcuni episodi come il rigore e qualche problema di comunicazione in campo che ci hanno costretti a dover recuperare il risultato. L’ingresso di Huiberts ha messo un po’ di ordine e dopo una fase in cui siamo stati precipitosi e poco lucidi ci siamo ripresi, conquistando una vittoria preziosa.
Novità dal mercato? Sicuramente non prenderemo Turco, in attacco abbiamo già Comi e Coppola. Credo che l’organico sia al completo e non prevedo movimenti dell’ultimo minuto, neanche in uscita. L’organico resterà questo con tutti i ragazzi a fare parte integrante del progetto. Tutti hanno fatto veramente bene e sono più che soddisfatto dal valore dei nostri giovani, Burruano, Ronchi, i fratelli Sow".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
