Renate-Ospitaletto Franciacorta, turno insidioso: le probabili formazioni

Renate-Ospitaletto Franciacorta, turno insidioso: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 12:30Girone A
di Giuseppe Lenoci

Turno infrasettimanale per Renate e Ospitaletto Franciacorta. Le due formazioni, attese dal turno infrasettimanale, proveranno a cercare l'acuto per un passo deciso in avanti in classifica. Le Pantere, dopo il pari ottenuto contro l'Alcione Milano, vorranno riscattarsi: attenzione però a non sottovalutare una squadra in cerca di una svolta dopo l'inizio di campionato e la sconfitta nella gara sentita contro il Lumezzane.

QUI RENATE - Luciano Foschi cambierà sicuramente qualcosa rispetto a quanto visto nell'ultima gara. Tra i pali conferme per Nobile mentre in difesa, con Spedalieri e Auriletto, occasione per Ziu. Traffico a centrocampo dove l'unico titolare sembra essere Delcarro, in gol nell'ultima. Con lui probabile l'apporto in mediana di Vassallo e Bonetti. Ghezzi e Ruiz Giraldo dovrebbero occupare le corsie, ma non è da escludere l'utilizzo di Mazzaroppi. Attacco da reinventare con Karlsson e Kolaj fuori: Spalluto farà coppia con Anelli.

QUI OSPITALETTO - Mister Quaresmini non potrà contare su Sina, espulso nel finale nella gara persa contro il Lumezzane per 2-0. Tra i pali ci sarà Sonzogni, mentre in difesa torna Possenti in coppia con Nessi. I terzini saranno Regazzetti e Pollio. Nei quattro di centrocampo, Panatti certo del posto: Gualandris potrebbe completare la mediana mentre Messaggi e Mondini sono favoriti per un posto da titolare. Cambierà l'attacco, apparso un po' in ombra: chance dal primo minuto per Pavanello e Gobbi, con Bertoli e Torri inizialmente in panchina.

RENATE (3-5-2): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Ziu; Ghezzi, Delcarro, Vassallo, Bonetti, Ruiz Giraldo; Spalluto, Anelli. Allenatore: Luciano Foschi

OSPITALETTO FRANCIACORTA (4-4-2): Sonzogni; Regazzetti, Possenti, Nessi, Pollio; Mondini, Panatti, Gualandris, Messaggi; Pavanello, Gobbi. Allenatore: Andrea Quaresmini

Arbitro: Vittorio Emanuele Teghille di Collegno