Top & Flop di Renate-Trento
Il Renate spreca la ghiottissima opportunità di superare il Trento avanti a sé in classifica, ridotto in 10 praticamente per tutta la gara dopo l'espulsione comminata a Maffei al 9'.
Rossi vale il vantaggio casalingo, ma Bartoccioni regala agli ospiti la chance del pari dal dischetto, con Capone (il migliore dei suoi) che non si ripetere due volte l'invito. Da lì i brianzoli prendono in mano il pallino del gioco, ma senza mai approfittarne seriamente. Dall'altra parte della barricata i trentini sono stati bravi ad agire in ripartenza, con la finalizzazione, però, non di casa al "Città di Meda" per entrambe le compagini.
In sintesi, il pari è il risultato più corretto che potesse uscire.
TOP:
AURILETTO (Renate): Praticamente perfetto in fase difensiva. Blocca sul nascere ogni folata trentina apparsa dalle sue parti, costringendo gli avversari a giocare altrove. PUNTUALE.
CAPONE (Trento): E' l'anima dei suoi, capace di trasformare ogni azione in un'opportunità. Dopo un avvio super, seppur in sofferenza, cala nella ripresa, ma si può capire. ELEVATO.
FLOP:
MAFFEI (Trento): Compie un'ingenuità colossale in apertura di gara che costringe i suoi a recuperare la gara in inferiorità numerica. SBADATO.
BARTOCCIONI (Renate): Il suo intervento maldestro concede la ghiottissima opportunità dal dischetto per gli ospiti, poi trasformata decisivamente. Peccato. DISATTENTO.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati